JEFFREY CAMPBELL - DONNA SALDI

show blocks helper

Categoria

Lifestyle

Taglia

show blocks helper

Categoria

Lifestyle

Taglia

Le scarpe Jeffrey Campbell devono il loro grande successo al duro lavoro artigianale e alla passione per il dettaglio e per la moda dell’azienda statunitense. Il marchio è riuscito a catturare l’essenza della strada e a trasmetterla in un prodotto riconoscibile in tutto il mondo. Voglia di divertire e di stupire, design moderno e gusto retrò sono le caratteristiche principali delle scarpe Jeffrey Campbell. Un prodotto unico, creativo e originale da indossare in ogni occasione.

Nato come una piccola azienda a conduzione familiare, l’ascesa del brand è il risultato di un duro lavoro e di una grande passione per il design. Ma, nonostante il successo internazionale, Jeffrey Campbell continua a darsi da fare dalla sua sede di Los Angeles, seguendo gli stessi principi e mantenendo ideali e mentalità di una piccola realtà.

La collezione estiva è rock e colorata, oltre ai modelli iconici decorati con borchie, stringhe, fascette e tacchi scultura, punta su sneakers basse o alte. Se pensate già all’inverno, invece, potete scegliere tra le nuove Lita in pelle matelassé con catene dorate o con stampa leopard all over.